Sport

Delio Rossi riparte dalla Serie D? Nocerina interessata

Delio Rossi potrebbe ripartire dalla Serie D. Il tecnico ex Palermo è finito nel mirino della Nocerina, squadra che milita nel Girone H. Il club cerca un sostituto dell’esonerato Raffaele Novelli, che ha pagato a caro presso la sconfitta contro il Brindisi e un rendimento al di sotto della alte aspettative.

Delio Rossi è fermo dall’esperienza al Foggia nel 2023, quando ha terminato il campionato al quarto posto in classifica. I rossoneri sono andati ai playoff, arrivando fino alla finale, ma la promozione è stata conquistata dal Lecco al termine della doppia sfida.

La Nocerina ha bisogno di una scossa e il nome di Delio Rossi riporterebbe entusiasmo all’ambiente. Nelle ultime cinque partite è arrivata soltanto una vittoria, poi tre sconfitte e un pareggio. La società, che ha esonerato Novelli, ha invece respinto le dimissioni presentate dal responsabile dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, confermando la massima fiducia nel suo operato.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È CAMBIATO IN DUE MOSSE

L'articolo Delio Rossi riparte dalla Serie D? Nocerina interessata proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!