Sport

Di Mariano, la ferita è meno grave del previsto: condizione e tempi di recupero

Filtrano buone notizie riguardo la condizione di Francesco Di Mariano, uscito in barella dalla gara contro il Parma a causa di un infortunio al ginocchio. Ieri il calciatore ha inviato un messaggio ai tifosi (qui il dettaglio) rassicurando l’ambiente e lo stop sembrerebbe meno preoccupante del previsto.

Esclusa la lesione del ginocchio. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, infatti, la ferita di Di Mariano sarebbe appena sotto il ginocchio e non avrebbe intaccato articolazioni: ecco perché il numero dieci rosanero potrebbe tornare tra circa un mese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIGNANI VA PIANO E GUARDA LONTANO

L'articolo Di Mariano, la ferita è meno grave del previsto: condizione e tempi di recupero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!