Sport

Diamanti: “De Zerbi a Palermo fu intrigante, ma lì si durava poco…”

Alino Diamanti si racconta. L’ormai ex calciatore ha rilasciato un’intervista per Sky Sport dove ha parlato dei migliori allenatori avuti in carriera e del suo futuro nel mondo del calcio.

Tra i tanti tecnici ce n’è uno che Diamanti avrebbe voluto conoscere di più: “Ho avuto De Zerbi uno o due mesi a Palermo ed era intrigante, proponeva qualcosa di diverso, mi sarebbe piaciuto lavorarci di più ma in quei tempi lì a Palermo duravi poco, visto che al presidente piaceva cambiare”.

Sul suo futuro pochi dubbi, resterà nel mondo del calcio: “Voglio iniziare il corso da allenatore a Coverciano per prendere il patentino. Mi piacerebbe, mi metterò a studiare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

L'articolo Diamanti: “De Zerbi a Palermo fu intrigante, ma lì si durava poco…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!