Sport

Dionigi: “Il Palermo è forte ma non è ancora squadra”

Davide Dionigi, ex allenatore di Brescia e Cosenza tra le altre, è stato intervistato per la Gazzetta di Reggio e ha parlato della prossima sfida del Palermo. I rosanero affrontano la Reggiana in una partita da vincere per ripartire dopo il pareggio di Modena.

“Sabato scorso ero al “Braglia” e ho visto Modena – Palermo. La formazione rosanero è una squadra importante ma a livello difensivo ha delle difficoltà – afferma – . Una difesa strutturata ma lenta. A Modena ha giocato un primo tempo di spessore, andando in vantaggio per 2 a 0, sbagliando anche un rigore, ma poi nella ripresa il Palermo non è proprio sceso in campo e ha subito la rimonta del Modena”.

Vedo un Palermo forte a livello individuale che non è ancora una squadra – continua – . È alla ricerca di un equilibrio tattico, a livello psicologico si smarrisce troppo facilmente”. Sull’apporto del “Barbera”, dice: “Il pubblico metterà pressione al Palermo e una Reggiana compatta e coraggiosa potrà mettere in difficoltà i rosanero”.

LEGGI ANCHE

OROSCOPO DEL PALERMO, LE STELLE “PUNTANO” LE DOUARON

L'articolo Dionigi: “Il Palermo è forte ma non è ancora squadra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!