Sport

Dionigi: “Tra le delusioni c’è il Palermo, ma è difficile spiegare il momento della Samp”

Tra le delusioni metto il Palermo“. Questa la sentenza di Davide Dionigi. Il tecnico, intervistato da Tuttomercatoweb ha puntato i riflettori sui rosanero e sulla B.

Il Palermo ha uno organico impressionante e deve centrare i playoff per poi giocarsela nel miglior dei modi – afferma -. Lassù i giochi sono fatti con Pisa e Sassuolo che viaggiano verso la Serie A. Nelle zone basse invece è tutto aperto”.

Poi, la Samp dopo l’ultima batosta. “Difficile spiegare il momento della Sampdoria: l’organico per la categoria è davvero forte. Oggi la corsa alla retrocessione è davvero rischiosa, mancano poche partite e uscirne diventa difficile”.

L'articolo Dionigi: “Tra le delusioni c’è il Palermo, ma è difficile spiegare il momento della Samp” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!