Sport

Dionisi: “Era il momento di far bene, non ci siamo riusciti. Troppi errori, così diventa difficile”

Non volevamo questo risultato. Era il momento di far bene fuori casa e non ci siamo riusciti. Abbiamo preso due gol evitabili, poi la gara è diventata sporca e si è giocato poco. Un peccato”. Questa la rabbia di Dionisi, scontento della gara persa contro la Reggiana nella conferenza stampa a fine match.

La causa? Una prestazione con troppe sbavature. “Il secondo gol tutti schierati e da rinvio è un errore – spiega l’allenatore –. Quando fai un errore rimedi, quando ne fai due o tre in fase difensiva diventa difficile. Questo non mi è piaciuto, ha compromesso la partita. Siamo finiti in vantaggio e siamo riusciti a riprenderla, poi abbiamo fatto troppi errori e la partita è diventata difficile perché si è anche giocato poco”.

Altro tema dell’allenatore: un gioco troppo frammentato. “Bisogna stare dentro la partita: in campo ci sono stati tanti episodi, sono stati sempre per terra. Un peccato, ma lo accettiamo. La squadra si innervosisce perché vuole ottenere di più. La squadra mi è piaciuta in settimana ma oggi la prestazione non è stata positiva. Sicuramente i ragazzi non sono distratti dal mercato”.

Infine Segre, partito dalla panchina. “Ho visto la spinta a Segre, lì di solito si fischia sempre. Jacopo sta stringendo i denti e cercavo di dargli un po’ di respiro. Oggi non siamo stati fortunati. Col Pisa? Viviamo sempre la pressione e non dovrebbe essere così. All’andata abbiamo perso e i motivi di riscatto ci sono”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Dionisi: “Era il momento di far bene, non ci siamo riusciti. Troppi errori, così diventa difficile” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!