Sport

Dionisi: “Potevamo far meglio, ma alcune decisioni arbitrali hanno influito”

Una disfatta. Il Palermo esce dalla Coppa Italia perdendo al “Maradona” contro un Napoli scatenato che rifila ben cinque gol. Rosa inermi. Alessio Dionisi, intervenuto nel post gara di Italia1, si è soffermato anche sull’arbitraggio.

Preferirei ascoltare voi, mi piacerebbe capire se c’è sempre una linea univoca. Purtroppo guardando tante partite non si capisce. Sinceramente ci sono stati episodi giudicati un po’ frettolosamente. La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma eravamo venuti fuori. Dalla panchina abbiamo protestato per il rigore, sicuramente alcune decisioni hanno influito”.

Nonostante la differenza di organico, dal Palermo forse si attendeva qualche risposta in più. “Rimanere in dieci per l’entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. Il nostro campionato riprende lunedì e dobbiamo portarci dentro quest’esperienza. Potevamo far meglio, abbiamo sbagliato cose abbastanza semplici. Non sono queste le nostre partite”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Dionisi: “Potevamo far meglio, ma alcune decisioni arbitrali hanno influito” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!