Sport

Dove vedere Catanzaro – Pescara in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Serie C

Per il Catanzaro è il giorno della festa al “Ceravolo”. Si gioca la 34a giornata del girone C di Serie C e di fronte alla capolista c’è il Pescara di Zeman (già certo di chiudere il turno di campionato ancora al terzo posto dopo i risultati del sabato) Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

CATANZARO – PESCARA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS, LINK ACQUISTO SINGOLO ONEFOOTBALL

La partita tra Catanzaro e Pescara – calcio d’inizio alle 14:30 di domenica 26 marzo – sarà trasmessa in diretta tv su Sky (all’interno di diretta gol, in onda su Sky Sport Calcio e sul canale 251) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). In chiaro sarà visibile solo una differita, su Teleromagna, alle ore 21:00 di domenica 26 marzo.

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Per questo match è disponibile l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE).

💪 | TRAINING

Rifinitura ✅
Pronti per Catanzaro – Pescara 👊#AvantiAquile 🟡🔴 pic.twitter.com/ixPO1v6rJ5

— U.S. Catanzaro 1929 (@USCatanzaro1929) March 25, 2023

I biancazzurri hanno accolto con grande entusiasmo il ritorno dei gradoni.. pic.twitter.com/cuHPXZg464

— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) March 21, 2023

L'articolo Dove vedere Catanzaro – Pescara in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Serie C proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!