Sport

Doveri: “Meno interventi Var si fanno e meglio è”. Ha arbitrato Palermo – Sampdoria

Daniele Doveri parla in occasione del Premio Beppe Viola: l’arbitro ha presenziato al Salone d’Onore del Coni all’evento organizzato dall’AiCS.

“Ho attraversato tutte le epoche arbitrali, quando ho iniziato ad arbitrare non c’era tecnologia, poi è subentrato l’orologio elettronico con la goal Line technology e poi il VAR, che ha cambiato il mondo – afferma -. I giocatori ricordavano per 90 minuti gli errori che facevi, adesso invece gli errori vengono corretti e questo aiuta“.

“Gli arbitri della nuova generazione devono arbitrare come se non ci fosse il VAR – continua Doveri -, meno interventi VAR si fanno e meglio è, per farlo bisogna arbitrare bene”.

L'articolo Doveri: “Meno interventi Var si fanno e meglio è”. Ha arbitrato Palermo – Sampdoria proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!