Sport

Ex Palermo, nuova avventura per Broh: il Padova lo cede al Perugia

Jeremie Broh viene acqusitato dal Perugia: l’ex calciatore del Palermo è stato ceduto dal Padova a titolo definitivo. Il centrocampista lascia il club veneto al momento primo in classifica nel girone A di Serie C.

Broh raggiunge un Perugia in difficoltà, al momento fuori dalla zona playoff: al Padova aveva però trovato poco spazio dopo le parentesi con Sudtirol e Palermo.

IL COMUNICATO

Il Calcio Padova informa di aver formalizzato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Jeremie Broh al Perugia Calcio. Broh chiude la sua esperienza in biancoscudato con 25 presenze totali, 18 gettoni e 5 assist nel 2018/2019, 7 presenze nella stagione corrente.

L'articolo Ex Palermo, nuova avventura per Broh: il Padova lo cede al Perugia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!