Sport

Felici affronterà il Palermo in Serie B: vicina la firma con la Feralpisalò

Grande occasione per Mattia Felici. L’esterno offensivo, infatti, giocherà il suo primo vero campionato di Serie B (dopo il debutto con la maglia del Lecce nel 2018/19) con la maglia della Feralpisalò.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, è definito il trasferimento di Felici dalla Triestina; la formula è di prestito con obbligo di riscatto. Il classe 2001, quindi, cambia squadra dopo una sola stagione nella quale ha segnato 4 gol in 29 presenze.

Felici, quindi, ritrova il Palermo, squadra che lo ha ‘lanciato’ prima nel calcio dilettantistico e poi in Serie C. L’esterno offensivo ha indossato la maglia rosanero per 36 partite, segnando 5 gol. Ora una nuova avventura ambiziosa per Felici, che affronterà il Palermo da avversario in cadetteria.

LEGGI ANCHE

PELLISSIER: “PALERMO MERITA LA SERIE A”

PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE CLOU DEL RITIRO

PALERMO, L’INFORTUNIO DI MANCUSO COMPLICA I PIANI: CACCIA ALL’ESTERNO

L'articolo Felici affronterà il Palermo in Serie B: vicina la firma con la Feralpisalò proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!