Sport

FeralpiSalò – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco

(AGGIORNATO L’8 FEBBRAIO, ORE 15.01). Ecco le probabili formazioni di FeralpiSalò – Palermo, match valido per la 24a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento sabato 10 febbraio, alle ore 14.00, stadio “ Leonardo Garilli” di Piacenza):

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Hergheligiu, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia.

Indisponibili: Carraro, Ferrarini

Squalificati: Fiordilino, Butic

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano (Traorè), Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Desplanches, Lucioni

Squalificati: /

Eugenio Corini cerca continuità. Il tecnico dovrebbe confermare quasi in toto la formazione che ha vinto e convinto contro il Bari. Pochi dubbi, quindi, se non in attacco, dove il nuovo acquisto Traorè scalpita ma anche Di Mariano, apparso in netto miglioramento. Indisponibili Desplanches e Lucioni, alle prese con i rispettivi infortuni.

DIFESA

In porta c’è sempre Pigliacelli mentre sulla fascia destra è super confermato Diakité, apparso subito integrato nella linea a quattro rosanero. I centrali sono Nedelcearu e Ceccaroni mentre a sinistra spazio a Lund.

CENTROCAMPO

Difficile fare cambiamenti in questo momento: i tre titolari stanno benissimo. Sul centrodestra c’è Ranocchia, con libertà di movimento tra le linee, Gomes è il perno centrale e Segre agisce sul centrosinistra.

ATTACCO

Qualche dubbio in questo reparto. Il punto fermo è Brunori mentre sono tre i giocatori che si giocano le due maglie sugli esterni: Di Mariano e Di Francesco sembrano in vantaggio nel ballottaggio con Traorè, Insigne è un po’ più defilato.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo FeralpiSalò – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!