Sport

Feralpisalò, Pasini: “In B facciamo come Palermo, Bari, Sudtirol e Modena”

Il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha già le idee chiare per la prima Serie B che il club giocherà nella sua storia: quello di seguire l’esempio di Bari, Sudtirol, Palermo e Modena, le matricole del campionato appena finito che si sono salvate com tranquillità.

“Siamo una matricola – ha detto Pasini a ‘BresciaOggi’ – e il nostro obiettivo è quello di rimanere in Serie B. Quest’anno il comportamento delle neo promosse rappresenta un grande incoraggiamento: è un esempio da seguire”.

E il quotidiano sottolinea quali siano stati i percorsi delle matricole: partendo ovviamente dagli incredibili risultati di Bari e Sudtirol, arrivate ai playoff (e una delle due andrà a giocare sicuramente la finale). Ma si sono salvate con tranquillità anche il Palermo e il Modena.

LEGGI ANCHE

BARRETO: “PALERMO, ANDARE AI PLAYOFF NON ERA FACILE”

PALERMO, ALLE 14 ULTIMA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”

PALERMO, DA FELLA A SILIPO: QUANTI RITORNI ALLA BASE (PER ORA)

BRAIDA: “ANCHE IO AVREI CONFERMATO CORINI”

L'articolo Feralpisalò, Pasini: “In B facciamo come Palermo, Bari, Sudtirol e Modena” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!