Sport
Figc, l’a.d. del Palermo Gardini si candida al Consiglio Federale
Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del Palermo, si candida al Consiglio Federale in rappresentanza della Serie B. La notizia arriva mentre si avvicina l’assemblea elettiva della Figc, fissata per il 3 febbraio presso il Rome Cavalieri a Roma.
L’evento segnerà l’elezione del presidente Federale, del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Consiglieri Federali delle diverse componenti. Tra i candidati spiccano nomi noti come Adriano Galliani e Giuseppe Marotta per la Serie A, mentre per la Serie B, Gardini si unirà a Giovanni Carnevali nella corsa.
Gabriele Gravina si conferma l’unico candidato alla presidenza della Figc per il prossimo quadriennio olimpico. La sua candidatura, accompagnata da un documento programmatico e sostenuta da diverse componenti della federazione, è stata ufficialmente accettata. Tuttavia, il suo percorso non è privo di ombre: Gravina è sotto indagine per un presunto caso di autoriciclaggio legato ai diritti tv della Serie C.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI CHIUDE UN 2024 DA DIMENTICARE
L'articolo Figc, l’a.d. del Palermo Gardini si candida al Consiglio Federale proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: