Sport

Fiorentina, accusa di “cattiva condotta sessuale”: Gudmundsson dichiarato innocente

Albert Gudmundsson è stato dichiarato innocente dal Tribunale di Reykjavik: il calciatore della Fiorentina era stato accusato di “cattiva condotta sessuale” per un caso risalente all’estate del 2023.

Gudmundsson, tra l’altro, ha cambiato squadra quest’estate e una sua possibile colpevolezza avrebbe senza dubbio complicato i piani della Fiorentina, che lo aveva prelevato dal Genoa in virtù della sua straordinaria scorsa stagione.

La storia non può considerarsi completamente chiusa: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accusa ha un mese di tempo per presentare ricorso. Nel caso in cui si andasse verso questa direzione, la sentenza definitiva arriverebbe a giugno 2025.

L'articolo Fiorentina, accusa di “cattiva condotta sessuale”: Gudmundsson dichiarato innocente proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!