Sport

Floriano: “A Palermo ricordi indelebili, ora inizio una seconda vita da ds”

Inizio una seconda vita“. Lo ha detto l’ex Palermo ora ds del Caravaggio, Roberto Floriano, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

Dopo l’esperienza con il Palermo – racconta -, quando mi sono riavvicinato a casa, a livello di motivazioni, di piazze, mi è mancata un po’ l’adrenalina della domenica, degli stadi pieni, e in più ho sempre avuto in mente di fare il Direttore Sportivo per la mia carriera post rettangolo verde”.

Le vittorie di Bari, le ultime due a Palermo… sono ricordi forti e indelebili. Giocare davanti a 35mila persone è qualcosa che rimane dentro, quella cavalcata playoff è stata folle ed emozionante. Rimpianti? Forse il mio è quello di essere esploso un po’ tardi”, conclude.

L'articolo Floriano: “A Palermo ricordi indelebili, ora inizio una seconda vita da ds” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!