Sport

Foggia-Pescara ai playoff, Zeman: “Lì ho tanti amici, ma tiferanno contro di me”

“Ho tanti amici a Foggia, ma tiferanno contro di me e non saranno più amici”. Scherza così Zdenek Zeman nel post partita di Virtus Entella – Pescara, match vinto dalla sua squadra che andrà a giocare così la semifinale playoff, proprio contro il suo vecchio Foggia.

Zeman non si aspettava questo accoppiamento: “Non mi aspettavo che arrivasse così lontano ma hanno meritato. Io li ci sono stato per tanto tempo, per più di 7 anni: in città mi sono trovato bene, sul campo un po’ meno”.

Zeman, infine, si dice contento ma non totalmente soddisfatto: “Sono felice di aver passato il turno, che non era facile, ma si può giocare anche meglio. Delle Monache poteva fare anche di più perché ha grandi qualità. E abbiamo preso troppi gialli, mi auguro che le squalifiche non peseranno”

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DEI PLAYOFF DI SERIE C

L'articolo Foggia-Pescara ai playoff, Zeman: “Lì ho tanti amici, ma tiferanno contro di me” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!