Cronaca Locale

Fondovalle Sciacca-Palermo pericolosa: domenica 22 settembre sit in di protesta

L’iniziativa è organizzata da associazioni e sindacati di San Giuseppe Jato, San Cipirello, Piana degli Albanesi e Camporeale

I cittadini dei comuni di San Giuseppe Jato, San Cipirello, Piana degli Albanesi e Camporeale si mobilitano per chiedere interventi urgenti sulla viabilità locale. Domenica 22 settembre, alle ore 11, è prevista una manifestazione presso lo svincolo della SS 624 Palermo-Sciacca in direzione Piana degli Albanesi, all’altezza del bivio con la SP 34.

L’iniziativa è organizzata dal comitato cittadino intercomunale Viabilità ed ha ottenuto l’adesione di CGIL e UIL, oltre ad associazioni come CittadinanzAttiva e il Circolo “ANPI Portella della Ginestra”.

La mobilitazione intende richiamare l’attenzione delle autorità regionali e nazionali affinché vengano stanziate risorse per migliorare la rete viaria, fondamentale per la vita quotidiana e l’economia dei comuni coinvolti.

L'articolo Fondovalle Sciacca-Palermo pericolosa: domenica 22 settembre sit in di protesta proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!