Sport

Foschi: “Le Douaron non sta facendo bene. Brunori in B fa la differenza”

In Serie B tra le partite della settimana c’è Palermo-Sampdoria, sfida tra due squadre che stanno rendendo meno rispetto alle aspettative”. Questa l’opinione di Rino Foschi nel suo editoriale redatto per Tuttomercatoweb.

L’ex direttore sportivo del Palermo ha analizzato la B e la situazione dei rosa. “Palermo, Cremonese e Sampdoria devono fare molto di più. Nota di merito a Roberto Insigne che nel Palermo si sta facendo di valere con prestazioni e gol importanti”.

“Ci aspettavamo di più invece come già approfondito nelle scorse settimane su queste colonne, da Jeremy Le Douaron: gioca al posto di Brunori e questa è una grande sorpresa, il capitano rosanero ha vissuto un’estate di mercato tormentata ma è un calciatore che nella categoria fa la differenza. E invece gioca uno che non sta facendo bene”.

L'articolo Foschi: “Le Douaron non sta facendo bene. Brunori in B fa la differenza” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!