Sport

Foschi: “Palermo, squadra da completare. Brunori andava ceduto”

Rino Foschi, storico ex dirigente del Palermo, è stato intervistato durante la trasmissione “Notte Rosa”, in onda su TeleOne, e ha parlato delle prestazioni della squadra di Dionisi.

“Non ne volevo sapere di venire al Palermo, mi sembrava difficile. Fare calcio a Palermo è inspiegabile, è rimasto un rapporto incredibile”, afferma.

Sulla situazione di Matteo Brunori, deludente in questo avvio di stagione, dice: “È un discorso particolare. Era giusto cederlo perché c’era una polemica dietro le quinte. A Palermo devi essere convinto e attaccato alla maglia. Se hai qualche dubbio, non sei più da Palermo”.

Foschi parla del cammino degli uomini di Dionisi, altalenante in questo avvio di stagione: “La squadra è da completare, è un buon organico. Qualche risultato è andato male, ma il Palermo ha tutto per migliorare. Sono convito che a fine campionato lotterà per la Serie A. Bisogna però completare la squadra“.

LEGGI ANCHE

DI FRANCESCO: “ORA VINCIAMO AL BARBERA”

L'articolo Foschi: “Palermo, squadra da completare. Brunori andava ceduto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!