Cronaca Locale

(fotogallery) Agape: un Natale di inclusione e condivisione

All’evento parteciperà anche Pasquale Bentivegna, il prossimo presidente dell’Associazione, già operativo, ma che assumerà ufficialmente l’incarico a partire da gennaio.

L’Associazione Agape di Sciacca, in occasione delle festività natalizie, ha promosso una serie di iniziative che hanno favorito l’incontro tra alunni delle scuole locali, cittadini e i ragazzi dell’Agape, creando momenti di condivisione e gioia.

Le attività sono iniziate ieri, giovedì 19 dicembre, con due eventi significativi. Durante la mattinata, nei locali dell’Agape, si sono svolti laboratori congiunti insieme agli studenti dell’IPIA, un’occasione per lavorare fianco a fianco e abbattere barriere. Nel pomeriggio, invece, i ragazzi dell’Agape sono stati ospiti nel centro storico di Sciacca, partecipando con entusiasmo alla manifestazione “Natali ali quarteri”.

Oggi, venerdì 20 dicembre, i festeggiamenti proseguiranno con recite, balli e canti natalizi, animati dallo spirito del Natale. All’evento parteciperà anche Pasquale Bentivegna, il prossimo presidente dell’Associazione, già operativo, ma che assumerà ufficialmente l’incarico a partire da gennaio.

Un Natale speciale, all’insegna dell’inclusione e della solidarietà, che celebra il valore dell’incontro e della comunità. L’associazione ringrazia il Consorzio Arance di Ribera DOP, tutti i visitatori degli eventi organizzati per le festività natalizie riceveranno in dono arance fresche e panettoni, un segno tangibile di solidarietà e vicinanza.

L'articolo (fotogallery) Agape: un Natale di inclusione e condivisione proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!