Sport

Frosinone – Palermo, le probabili formazioni: in attacco scelte difficili

(AGGIORNATO Il 6 NOVEMBRE, ORE 17.31). Ecco le probabili formazioni di Frosinone – Palermo, match valido per la 13a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento venerdì 8 novembre, alle ore 20.30, stadio “Benito Stirpe” di Frosinone):

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Vural, Cichella, Barcella, Marchizza; Kvernadze, Canotto.

Indisponibili: Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Kalaj, Cichero, Partipilo, Distefano, Gelli

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Lucioni, Baniya

Squalificati: /

Ci dovrebbero essere alcune novità di formazione per la gara contro il Frosinone. Alessio Dionisi cambia qualcosa in difesa e probabilmente anche in attacco, dove però ha diversi dubbi. Il modulo è sempre il 4-3-3.

DIFESA

In porta c’è Desplanches, mentre a destra torna Diakité dall’inizio. Al centro dovrebbe essere confermato Nedelcearu, con al fianco Nikolaou, che si è ripreso dopo il problema fisico accusato col Cittadella. Sulla sinistra potrebbe giocare ancora Ceccaroni, con Lund ‘in seconda fila’.

CENTROCAMPO

Segre e Gomes al momento sono intoccabili e saranno confermati anche contro il Frosinone. Verre dovrebbe essere la mezzala sinistra, ma Ranocchia conserva delle chance di giocare dal primo minuto.

ATTACCO

Scelte difficili in attacco. Insigne, nonostante i tanti errori sotto porta, ha dimostrato di stare bene fisicamente e dovrebbe essere confermato. Sulla sinistra potrebbe giocare ancora Di Francesco. Sembra la partita giusta per rilanciare Brunori dal primo minuto, ma Henry (inizialmente in panchina col Cittadella) e soprattutto Le Douaron scalpitano.

LEGGI ANCHE

IL “PALERMO CITY” MAI COSÌ LONTANO DALLA SERIE A

L'articolo Frosinone – Palermo, le probabili formazioni: in attacco scelte difficili proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!