Cronaca Locale

Fuochi d’artificio al porto: ecco tutti i divieti

La Guardia costiera ha emesso un’ordinanza in vista dello spettacolo pirotecnico previsto nella notte tra il 15 e 16 agosto

SCIACCA. Tornano in città i giochi pirotecnici. La Guardia costiera di Sciacca ha emesso un’ordinanza in vista dello spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio, previsto nella notte tra il 15 e 16 agosto, nell’ambito delle manifestazioni dell’Estate saccense 2024, che si svolgerà nel tratto finale del molo di Levante del porto. I fuochi verranno eseguiti dalla ditta “Cavalluzzo” di Belpasso.

A decorrere dalle ore 18:00 del 15/08/2024 e fino alle ore 03:00 del giorno 16/08/2024, e comunque fino al termine della manifestazione, nell’area circolare ubicata nell’ambito portuale del porto di Sciacca, per l’ampiezza di circa 200 metri circostanti il sito ove vengono ubicati i tubi di lancio e segnalata sul posto, è vietato transitare, fermarsi o sostare con qualunque autoveicolo; 2. transitare a piedi all’interno del perimetro segnalato; 3. svolgere qualunque attività comunque connessa alla movimentazione di merci o altra attività portuale; la balneazione, la navigazione, l’ormeggio, la sosta e l’ancoraggio nello specchio acqueo antistante il luogo di posizionamento dei tubi di lancio, per un raggio di 200 metri.

L'articolo Fuochi d’artificio al porto: ecco tutti i divieti proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!