Sport

GdS – “Di Mariano e Insigne, il Pisa nel destino”, “Secondi tempi croce e delizia”

Di Mariano e Insigne vogliono lasciare il segno contro il Pisa dopo aver fatto già male agli avversari in passato. Di Mariano è ancora alla ricerca della prima marcatura; il napoletano alle prese con l’infortunio e probabilmente non parteciperà al match.

L’ex Lecce è diffidato, però, e deve evitare i cartellini. Inoltre nella passata stagione è riuscito a segnare ai toscani sia all’andata che al ritorno.

Insigne, invece, nella gara di dicembre col Pisa ha realizzato un gol e messo a segno due assist in quella che è stata la sua migliore uscita. Sul quotidiano spazio all’analisi dei secondi tempi con i rosa tra le peggiori formazioni della B nei minuti che vanno dal 45esimo al 60esimo.

Considerato questo lasso di tempo, infatti, i rosa occuperebbero la sedicesima posizione in classifica. Peggio solo Cosenza, Cittadella, Spezia e Lecco.

Al contrario, dal 61esimo al termine degli incontri, il Palermo supera per rendimento anche il Parma con ben 27 reti segnate nell’ultima mezz’ora

L'articolo GdS – “Di Mariano e Insigne, il Pisa nel destino”, “Secondi tempi croce e delizia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!