Sport

GdS – “È un Palermo mai visto: ora lotta, soffre e fa festa”

Signore e signori, l’aria è cambiata. Un mese fa una partita come quella con la Juve Stabia, il Palermo l’avrebbe persa. Invece è arrivato un successo sporco, brutto ma anche pesantissimo”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta l’ultima partita dei rosanero.

Partita decisa ancora da Le Douaron, al quarto gol negli ultimi cinque match. La vittoria con la Juve Stabia certifica che il Palermo post “rivoluzione controllata” sa sfruttare le poche occasioni che gli capitano e poi difendere il vantaggio anche con i denti.

Il Palermo ha conquistato la seconda vittoria di fila, roba che non si vedeva da quasi un anno. L’aria è davvero cambiata, ora sotto con la Reggiana.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo GdS – “È un Palermo mai visto: ora lotta, soffre e fa festa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!