Sport

GdS – “Il Palermo è un cantiere, Dionisi aspetta altri rinforzi”

Arrivi, partenze, certezze epunti interrogativi. Anche dopo dieci giorni abbondanti di lavoro, il Palermo resta un cantiere aperto“. Lo scrive Giovanni Di Marco nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, sottolineando come la società sia a lavoro per completare la rosa di Dionisi.

Nessun ritardo, Dionisi intanto ha avuto modo di conoscere i suoi calciatori. Le certezze riguardano il modulo: l’allenatore ha lavorato solo sul 4-3-3. Dubbi riguardano Lucioni e Di Mariano. Entrambi sarebbero stati a colloquio con Dionisi e opterebbero il restare, ma hanno un contratto in scadenza nel 2025 e difficilmente verrà proposto il rinnovo.

Su Brunori il ds è stato chiaro (“Fa parte del progetto”), ora tocca a lui esporsi. Secondo Di Marco, però, al Palermo sevono ancora un terzino sinistro, un centrale di difesa, un regista, una punta che sostituisca Mancuso “e forse un altro esterno offensivo. Sempre che nel frattempo dal mercato non scaturiscano altre necessità”, si legge.

L'articolo GdS – “Il Palermo è un cantiere, Dionisi aspetta altri rinforzi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!