Sport

GdS – “Il Palermo non vince mai: pari e fischi col Mantova”

“Se il pareggio con lo Spezia profumava di beffa, questo con il Mantova sa tanto di bocciatura definitiva. Soprattutto per Dionisi, che non riesce a trovare un modo per fare giocare un calcio decente al Palermo e per farlo tornare alla vittoria”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta il pari dei rosanero contro la squadra di Possanzini.

A fine partita è stata pesante la contestazione, soprattutto per Dionisi, che al momento resta in sella. La sensazione di confusione resta tanta: sul risultato ha inciso la sciagurata espulsione di Ceccaroni, ma il Palermo ha dimostrato di essere una squadra incapace di mettere sotto un’avversaria modesta che veniva da un periodo negativo.

Ostinarsi a proseguire con la difesa a 3 e con due esterni che non arrivano mai sul fondo sembra quasi autolesionistico. Il Palermo è tornato ad aggrovigliarsi nei suoi problemi mentali, facendosi mettere sotto dal Mantova a inizio secondo tempo. È finita con tutto lo stadio a gridare “Dionisi vattene via“. Impossibile da pensare a luglio scorso, triste realtà adesso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo GdS – “Il Palermo non vince mai: pari e fischi col Mantova” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!