Sport

GdS – “Il Palermo non vince più: pari e fischi con la Samp”

“Alla fine le statistiche dicono che il Palermo ha tirato ventisei volte, eppure anche stavolta la vittoria è rimasta un progetto“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta il pari dei rosanero contro la Sampdoria.

La Samp è apparsa una squadra modesta, come lo erano anche Salernitana, Cittadella e Cosenza, altre tre che sono tornate a casa con le tasche piene o quasi. Un segnale evidente di quanta fatica faccia il Palermo nel suo stadio, che da fortino sta diventando un vero e proprio boomerang.

Come dimostra anche il gol regalato alla Samp, un’autentica frittata della coppia Baniya – Nikolaou che ha consegnato la più facile delle occasioni a Tutino che, dopo averla sbloccata, s’è ricordato di un essere un ex e non ha esultato.

Proprio come contro il Cittadella, anche stavolta è finita fra i fischi dei tifosi che non ce la fanno più a sopportare spettacoli senza un lieto fine. Il calcio prima di tutto è risultati e questo Palermo purtroppo è un mezzo disastro.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo GdS – “Il Palermo non vince più: pari e fischi con la Samp” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!