Sport

GdS – “Palermo, a gennaio ci sarà da lavorare”

“Aspettiamo questo finale di 2024, ma è chiaro che il Palermo a gennaio dovrà essere un po’ rivisto“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia sottolinea come nel mercato invernale bisognerà correre ai ripari per provare a recuperare un po’ di terreno perduto.

Il d.s. De Sanctis, nella sessione invernale, proverà a coprire i buchi della squadra. Ci potrebbero essere cessioni eccellenti, come quella di Matteo Brunori. La situazione è in evoluzione, le prossime partite saranno chiarificatrici.

Il Palermo ha due esigenze: alzare il livello tecnico e cercare giocatori che abbiano attributi da un punto di vista caratteriale. In discussione c’è una buona parte della squadra, anche se è ovvio che a gennaio non si potrà procedere a una rivoluzione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL BILANCIO

PALERMO, 11 MILIONI INVESTITI NEL CALCIOMERCATO

L'articolo GdS – “Palermo, a gennaio ci sarà da lavorare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!