Sport

GdS – “Palermo, Dionisi non cambia: avanti con il 4-3-3”

Alessio Dionisi conserva qualche dubbio di formazione per la gara contro la Sampdoria. Il tecnico, però, non dovrebbe cambiare sistema di gioco: il Palermo giocherà ancora con il 4-3-3 messo in campo sin dalla prima partita stagionale.

Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea come uno dei dubbi principali riguardi la difesa. Baniya è rientrato in gruppo a inizio settimana e potrebbe giocare dal primo minuto. Andrebbe a prendere il posto di Nedelcearu, che lo aveva sostituito durante l’infortunio.

Un altro ballottaggio è quello tra Verre e Ranocchia, con il 10 rosanero che potrebbe anche giocare da play, con Gomes eventualmente spostato nel ruolo di mezzala. In avanti pochi dubbi: Henry sembra in vantaggio su Le Douaron e Brunori, sulla fasce spazio per Insigne e Di Francesco, in vantaggio su Di Mariano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo GdS – “Palermo, Dionisi non cambia: avanti con il 4-3-3” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!