Sport

GdS – “Palermo, imbattibilità esterna quasi da record: Dionisi può eguagliare Tedino”

A Carrara, il Palermo può prolungare la serie positiva in trasferta. L’ultimo k.o. lontano dal “Barbera” risale al 24 agosto, giorno della gara col Pisa persa per 2 – 0; poi sono arrivate tre vittorie e tre pareggi.

Alessandro Arena, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea come era dal 2017/18 che il Palermo non andava così bene nelle gare esterne. A Carrara, i rosanero possono rimanere imbattuti per la settima partita consecutiva, mentre sette anni fa la squadra di Tedino riuscito a non perdere per undici partite di fila.

Contro la Carrarese, inoltre, il Palermo può sfatare un tabù che persiste da 11 anni: è dal 2013 che non vince in Toscana. L’ultima vittoria è stata firmata da Andrea Belotti, 2 – 3 in casa del Siena. Nelle successive trasferte, tra Serie A e B, sono arrivati sei pareggi e sei sconfitte.

LEGGI ANCHE

MERCATO, MARTORELLI: “IL PALERMO HA POTENZIALITÀ PER INTERVENIRE”

L'articolo GdS – “Palermo, imbattibilità esterna quasi da record: Dionisi può eguagliare Tedino” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!