Sport

GdS – “Palermo, la difesa si prepara ai test verità”

Soltanto undici rete incassate per un reparto difensivo tra i migliori della B. Solo lo Spezia ha subito meno gol del Palermo, ma adesso arrivano una serie di test verità e i rosa “dovranno fare di più”.

Lo scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che con 11 reti subite mette a parimerito dei rosanero anche Pisa, Bari e Catanzaro. “Difesa che, tuttavia, dovrà superare un vero e proprio esame di maturità e stabilità con avversarie molto scomode”, si legge. Prima del termine del girone d’andata ci saranno infatti club come Samp, Spezia, Bari e Sassuolo.

In quanto alle pedine, nel reparto Nikolaou è l’unico a non aver mai abbandonato il terreno di gioco. Con Lucioni out e Ceccaroni spostato a sinistra, il compagno del greco al centro sarà uno tra Baniya e Nedelcearu, con il primo in pole sul secondo. Una volta tornato disponibile.

L'articolo GdS – “Palermo, la difesa si prepara ai test verità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!