Sport

GdS – “Palermo, missione rimonta: cinque partite per sognare”

Un vero e proprio tour de force attende il Palermo da qui alla fine dell’anno. I rosanero dopo la vittoria contro lo Spezia devono confermare la voglia di risalire la classifica e davanti si troverà diversi match proibitivi. “Tre settimane di fuoco”, scrive il Giornale di Sicilia.

Prima, la Carrarese che nonostante sia una neopromossa non sta demeritando; poi, è il turno del Catanzaro dell’ex Pigliacelli che, nonostante non vinca, è imbattuta da nove uscite.

Dopo il match clou della stagione, quello contro il Sassuolo capolista proprio quattro giorni prima di Natale. “Quello contro i neroverdi sarà la prima partita di un ciclo di tre incontri in soli otto giorni”, si legge.

Ci sarà infatti il Babri ospite del “Barbera” nel match di Santo Stefano e, infine, il Cittadella al Tombolato per affrontare quella che è definita una “bestia nera” per il Palermo.

L'articolo GdS – “Palermo, missione rimonta: cinque partite per sognare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!