Sport

GdS – “Palermo, Pigliacelli ora chiede garanzie”, “L’azzurino si cura, il ritiro nel mirino”

Desplanches o Pigliacelli? Sarà uno dei rebus che dovranno risolvere De Sanctis e Dionisi in questa sessione di mercato. Pigliacelli sembrava destinato all’addio, ma l’arrivo dei nuovi dirigenti, secondo il Giornale di Sicilia, potrebbe cambiare la situazione.

Secondo il quotidiano le colpe dei tanti gol incassati non sarebbero dell’estremo difensore ex Trapani che avrebbe avuto in stagione un rendimento positivo.

Pigliacelli ha ancora un anno di contratto e la situazione va risolta, considerato anche che in squadra c’è Desplanches sul quale il City Group ha puntato parecchio. “La scelta definitiva avverrà nelle prossime settimane perché è improbabile pensare a una permanenza di tutti e due i portieri”, si legge.

Desplanches si cura per essere pronto in vista del ritiro. L’azzurrino si è fatto male nell’andata semifinale playoff e ha riportato una lesione alla coscia come Ceccaroni. L’obiettivo è averlo in tempo per Livigno invece che cominciare allenandosi a parte.

L'articolo GdS – “Palermo, Pigliacelli ora chiede garanzie”, “L’azzurino si cura, il ritiro nel mirino” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!