Sport

GdS – Palermo, servono rinforzi in tutti i reparti: torna d’attualità Bisoli

Terminata la stagione, il diesse Rinaudo si sta già guardando intorno per il calciomercato – che inizierà a luglio – per portare giocatori di livello che possano alzare la qualità del Palermo, che nel prossimo campionato vorrà puntare in alto. “E i reparti da migliorare sono praticamente tutti”, scrive il ‘Giornale di Sicilia’.

I nomi, per quasi tutte la zone del campo (eccetto la porta, dove il Palermo è coperto), stanno già cominciando a circolare. Quello su cui si sofferma il quotidiano è Bisoli, centrocampista del Brescia – impegnato nella lotta salvezza – che Corini ha già allenato in passato.

Bisoli è dunque fra i profili più seguiti (e lo è già da tempo), ma il quotidiano fa anche il punto sugli altri. Il secondo nome più ‘forte’ nella lista della dirigenza rosanero resta quello di Lucioni, che dopo la promozione col Frosinone tornerà al Lecce dove però non giocherà: per questo potrebbe già tornare in Serie B.

Infine, si parla di giovani e suggestioni: fra gli under restano sempre il polacco Szmyt (seguito anche da Bari e Como) e il baby citizens Carlos Borges. Fra le suggestioni, abbastanza impossibili, si legge di Ogbonna e Vazquez: entrambi in scadenza (ma il ‘Mudo rinnoverebbe automaticamente in caso di promozione).

LEGGI ANCHE

IL PALERMO, I TIFOSI E LA PASSIONE: “CRITICHE ‘DI PANCIA’ MA BASTA OFFESE”

ARROZZIERI: “PALERMO, IL PROBLEMA PRINCIPALE E’ IN DIFESA”

PALERMO, PROSEGUONO I LAVORI A TORRETTA

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

L'articolo GdS – Palermo, servono rinforzi in tutti i reparti: torna d’attualità Bisoli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!