Sport

GdS – “Palermo, via al casting per il tridente”

Il Palermo è a caccia di certezze, soprattutto nel tridente offensivo. La sosta è servita a Dionisi per valutare i giocatori ma per la gara col Modena si propongono i soliti ballottaggi per quanto riguarda l’attacco.

Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che in primis si ripropone il dubbio sulla punta del 4-3-3. Brunori è stato schierato titolare nell’ultima partita con la Salernitana, ma in trasferta ha spesso giocato Henry dal primo minuto. L’alternanza tra i due sembra inevitabile.

Dubbi anche sulle fasce laterali. Le Douaron è reduce da due gare di fila da titolare ma con la Salernitana è stato sostituito al 45′ da Insigne; il ballottaggio tra i due è apertissimo in vista di Modena.

Sulla sinistra, Di Francesco insidia Di Mariano. Il 17 è ormai tornato a pieno regime e la sosta lo ha aiutato ad aumentare la condizione atletica. Di Mariano ha fatto bene, ma ora potrebbe lasciare spazio all’ex Lecce.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTI K.O. DOPO LE SOSTE

L'articolo GdS – “Palermo, via al casting per il tridente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!