Sport

Genoa, Zangrillo: “Balotelli e Viera sono intelligenti, li vedrò abbracciarsi presto”

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato con i media presenti a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele di Milano. Nell’occasione si è espresso anche sulla polemica riguardante il rapporto del nuovo allenatore Patrick Viera e Mario Balotelli.

Mario è una persona intelligente e sono certo che anche il nuovo allenatore Viera lo sia altrettanto. Si abbracceranno davanti a me, ne sono sicuro e riusciranno a convivere benissimo” ha dichiarato Zangrillo.

Viera aveva dichiarato ” Mario è un ragazzo speciale e lo adoro ma gestirlo è stato molto difficile”. Viera e Balotelli sono stati compagni di squadra all’Inter e al Manchester City, poi il Francese ha allenato l’attaccante al Nizza: dieci partite e zero gol per poi lasciare la squadra francese, ora si ritroveranno al Genoa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

L'articolo Genoa, Zangrillo: “Balotelli e Viera sono intelligenti, li vedrò abbracciarsi presto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!