Sport

Grande soddisfazione per l’ex rosa Favo: l’Italia U17 è in finale all’Europeo

Grande soddisfazione per l’ex capitano del Palermo, Massimiliano Favo. L’Italia U17, da lui allenata, è in finale negli Europei di categoria. Gli Azzurrini affronteranno il Portogallo mercoledì 5 giugno, alle ore 19.30 italiane.

L’Italia U17 ha battuto la Danimarca in semifinale grazie a un gol di Coletta, classe 2007 della Roma. Sarà la quarta finale della storia azzurra nella competizione dopo quelle del 2013, 2018 e 2019, tutte perse.

Che emozione questa Italia – il commento del presidente della FIGC, Gabriele Gravina – complimenti a Favo e a tutti i ragazzi. Gli Azzurrini hanno dimostrato di essere una squadra di carattere con tanta qualità tecnica, caratteristiche fondamentali per continuare a sognare in grande”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN STAND-BY

L'articolo Grande soddisfazione per l’ex rosa Favo: l’Italia U17 è in finale all’Europeo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!