Sport

Gravina annuncia: “Mi ricandido alla presidenza della FIGC”

Gabriele Gravina ha annunciato che si ricandiderà alla presidenza della FIGC. L’attuale presidente è stato intervistato per il “Corriere della Sera” e ha parlato del perché è arrivato a questa scelta.

Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata – ha ammesso – . Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto”. Gravina è stato eletto presidente nel 2018 e poi nel febbraio 2021 è stato rieletto.

Sono stato tentato più volte di chiudere il mio impegno in FIGC – continua – l’avevo confidato ai responsabili delle componenti che mi hanno sempre sostenuto. Tuttavia, avevo un impegno morale con loro. Bisogna completare un percorso condiviso. È stata una scelta sofferta, non facile, ma responsabile”.

Poi una battuta su un suo eventuale sfidante: “Del Piero? Qualcuno lo deve candidare“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Gravina annuncia: “Mi ricandido alla presidenza della FIGC” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!