Sport

Grella: “Toscano è la prima scelta, ma la pazienza del Catania non è infinita”

“E’ lui la prima scelta del Catania, stiamo parlando da più di qualche giorno“. Sono le parole del vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, riguardo il tecnico Toscano e il suo possibile arrivo in rossazzurro.

Spero a breve di concludere o di andare su altre opzioni – prosegue a Futura Production-. Noi siamo pazienti ma la nostra pazienza non è infinita. I problemi sono più di uno”.

La volontà dell’allenatore è molto chiara, quella del Catania pure. Chi deve muoversi si muova. Eventualmente abbiamo il piano B e C perchè Catania non si può ritrovare senza alternative”, conclude.

L'articolo Grella: “Toscano è la prima scelta, ma la pazienza del Catania non è infinita” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!