Sport

I media svedesi: “Mbappé accusato per stupro. Aperta indagine”

Kylian Mbappé al centro dell’apertura di un’indagine per stupro? E’ la clamorosa voce che sta rimbalzando nei media svedesi: secondo quanto riportato dal quotidiano Expressen, il centravanti del Real Madrid e della nazionale francese sarebbe stato denunciato da una donna. Il fatto sarebbe capitato a Stoccolma (la presenza di Mbappé nella capitale svedese è stata già confermata).

L’Equipe, tra i più importanti quotidiani francesi, ci va con più cautela: il quotidiano francese ha confermato l’apertura di un’indagine da parte della Procura svedese, ma non parla direttamente di Mbappé sottolineando solamente che temporalmente il francese era a Stoccolma quando i fatti sono accaduti.

L’entourage dell’asso francese ha già smentito categoricamente: Mbappé ha deciso di non andare con la Francia in questa pausa delle Nazionali, tornerà in campo sabato 19 ottobre con la maglia del Real Madrid contro il Celta Vigo.

L'articolo I media svedesi: “Mbappé accusato per stupro. Aperta indagine” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!