Sport

Iachini: “Palermo, Sassuolo e Cremonese sono forti. Ma occhio alle sorprese”

Beppe Iachini, storico ex allenatore del Palermo con tante esperienza in Serie B, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato cadetto, indicando i rosanero tra le compagini più forti della categoria.

“Ci sono sette/otto squadre che hanno le stesse possibilità. Chi ha la possibilità di avere una continuità di una guida tecnica, come il Brescia, può pensare in positivo. Ci sono Sassuolo, Palermo e Cremonese che sono forti. E poi occhio alle sorprese”, afferma.

Iachini è rimasto senza panchina dopo la breve e difficile esperienza al Bari. Sul suo futuro, dice: “Qualche squadra mi ha chiamato ma non se n’è fatto nulla. Ci sono state opportunità all’estero, intanto guardo partite. Mi aggiorno”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Iachini: “Palermo, Sassuolo e Cremonese sono forti. Ma occhio alle sorprese” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!