Sport

Iachini sull’Ascoli: “Sono un tifoso, cambiare tre allenatori non è un bel segno”

Giuseppe Iachini, ex allenatore del Palermo, ha commentato a Youtvrs.it la situazione dell’Ascoli, sua ex squadra da calciatore. I bianconeri stanno attraversando una stagione complicata: attualmente, l’Ascoli si trova al tredicesimo posto in classifica a quota 30 punti.

Purtroppo per noi tifosi e simpatizzanti non è un’annata positiva – ha ammesso – . L’Ascoli questa categoria non l’ha vissuta spesso negli anni in cui giocavo io, abbiamo fatto qualche campionato in B e lo abbiamo anche vinto ma ora la realtà è questa. Bisogna lavorare tanto per cercare di uscire da questa situazione e far tornare la squadra della nostra città ai vertici”.

“Tre cambi di allenatore non sono un bel segno, significa che ci sono problemi a livello di squadra, di risultati. Ascoli è una piazza che chiede tanto, c’è pressione e non è facile onorare sempre il blasone della squadra. Sono convinto, però, che la squadra possa uscire da questa situazione”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Iachini sull’Ascoli: “Sono un tifoso, cambiare tre allenatori non è un bel segno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!