Sport

Il Cesena pareggia con lo Spezia, Mignani: “Gol annullato? Era regolare”

Parla Michele Mignani. L’allenatore del Cesena è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro lo Spezia nonostante diversi rimpianti ed episodi contestati. Il tecnico ha fatto riferimento alla rete annullata a Calò al minuto 8 del secondo tempo.

“Per me è un grande punto contro una squadra molto forte. Per come sono stati gli episodi la potevamo vincere ma anche perdere: dal mio punto di vista il nostro gol era regolare, ma anche il loro rigore c’era. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, nel secondo siamo venuti fuori e siamo andati molto meglio, giocandocela fino alla fine“.

Alla luce di questo pareggio, il Cesena sale a 42 punti in classifica, allungando a +3 sul Palermo. Lo Spezia, invece, perde due lunghezze di vantaggio sulla Cremonese, che ha vinto l’anticipo contro i rosanero. La distanza tra i liguri, terzi, e i lombardi, quarti, è ora di sette punti. Nel prossimo turno, dopo la sosta, i romagnoli affronteranno la Juve Stabia nuovamente tra le mura amiche, mentre lo Spezia ospiterà il Brescia nell’anticipo di giornata.

LEGGI ANCHE

SERIE B RISULTATI E CLASSIFICA

L'articolo Il Cesena pareggia con lo Spezia, Mignani: “Gol annullato? Era regolare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!