Sport

Il ds Federico: “Palermo, Mancuso sarà decisivo per il salto di qualità”

In esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB ha parlato il direttore sportivo Sandro Federico, scopritore di calciatori attualmente in Serie B. Tra gli altri il direttore cita l’ex Palermo Gnahorè e l’attaccante rosanero Mancuso.

Gnahorè “è un ragazzo che ha indubbie qualità tecniche pur avendo una struttura fisica importante. Può fare la differenza – ha affermato Federico – Mancuso è un giocatore straordinario, ha dalla sua tantissima personalità e serietà. È un ragazzo di grande applicazione. Sono convinto che anche quest’anno si ritaglierà uno spazio importante e che sarà decisivo in questo Palermo e gli può far fare il salto di qualità”.

Il direttore si è poi pronunciato sulle favorite per compiere il ‘salto’ in massima serie: “Vedo Venezia e Parma sopra a tutte perché c’è un grande lavoro dietro. Dopo queste due vedo la Cremonese, il Palermo e il Como“.

LEGGI ANCHE

SCOMMESSE ILLEGALI ANCHE IN SERIE B: INDAGATI CODA, FORTE E LETIZIA

PALERMO, DIMINUISCE L’ENTUSIASMO: NIENTE PIENONE AL “BARBERA”

L'articolo Il ds Federico: “Palermo, Mancuso sarà decisivo per il salto di qualità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!