Sport

Il Girona è in Europa: il club “cugino” del Palermo ottiene un traguardo storico

Il Girona conquista l’Europa. Il club spagnolo e cugino del Palermo, di proprietà della holding targata City Group, si è assicurato per la prima storica volta un posto nelle competizioni europee grazie al 4-1 inferto al Cadice.

Da capire quale competizione affronterà la squadra di Michel. Sicuramente, la Conference League è a portata di mano, così come la Champions che è ancora possibile.

Il Girona, infatti, occupa attualmente la terza posizione con sette punti in più dell’Atletico Madrid e due in meno del Barcellona. Intanto, dà il benvenuto all’Europa.

IL POST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Girona FC (@gironafc)

L'articolo Il Girona è in Europa: il club “cugino” del Palermo ottiene un traguardo storico proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!