Cronaca Locale

“Il miracolo di Natale” torna in scena nel salone della Chiesa Perriera

Lo spettacolo, tratto dal noto racconto di Charles Dickens “Cantico di Natale”, è stato adattato e diretto da Gianleo Licata. Il protagonista è Nicola Puleo.

SCIACCA. Teatroltre proporrà domani in replica due ulteriori appuntamenti dello spettacoli “Il miracolo di Natale”. Verrà portato in scena venerdi 3 gennaio nel salone della chiesa Beata Maria Vergine di Loreto alle ore 17 e alle ore 19:30.

Lo spettacolo, tratto dal noto racconto di Charles Dickens “Cantico di Natale”, è stato adattato e diretto da Gianleo Licata. Il ruolo di protagonista è affidato a Nicola Puleo. Accanto a lui, Franco Bruno, Alessia Cattano e lo stesso Gianleo Licata. Le musiche originali originali sono di Gaetano Catania e Leonardo Tancredi. Le scenografie sono state curate da Franco Bruno e i costumi da Marina Marchica.

L'articolo “Il miracolo di Natale” torna in scena nel salone della Chiesa Perriera proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!