Cronaca Locale

Il Museo Diffuso 5 Sensi alla Borsa Internazionale del Turismo Esperenziale di Venezia

Si è alzato oggi a Venezia l’edizione 2024 della Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale (BITESP), prestigiosa. Il Museo Diffuso dei 5 Sensi di Sciacca partecipa rappresentando Sciacca

SCIACCA- L’evento veneziano rappresenta l’ultima tappa della stagione di promozione 2024 del Museo Diffuso, che ha visto il territorio di Sciacca protagonista in numerose manifestazioni di rilievo. Con la
partecipazione a BITESP, il Museo conclude un ciclo di attività promozionali di successo e
si prepara a un ricco calendario di eventi, fiere e incontri per il 2025, continuando così a
promuovere Sciacca in ambiti nazionali e internazionali. La BITESP si sviluppa su due giornate di incontri, durante le quali buyer e clienti del turismo esperienziale si interfacciano con realtà specializzate in questo settore. Anche il Museo Diffuso dei 5 Sensi sarà tra i protagonisti di una agenda fitta di appuntamenti, mostrando come il territorio di Sciacca sia pronto a rispondere alle richieste del mercato e a offrire esperienze autentiche e coinvolgenti.

L'articolo Il Museo Diffuso 5 Sensi alla Borsa Internazionale del Turismo Esperenziale di Venezia proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!