Sport

Il Palermo alza i ritmi: doppia seduta a Torretta

Il Palermo alza i ritmi in vista della ripresa del campionato. I rosanero, che ieri (mercoledì 9 ottobre, ndr.) sono tornati in campo per riprendere la preparazione, hanno svolto una doppia seduta nel centro sportivo di Torretta.

Al mattino è stata svolta una sessione di test atletici. Nel pomeriggio i rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla, un esercizio sulla fase difensiva situazionale in inferiorità numerica e una partita in una porzione ridotta del campo. A concludere la seduta pomeridiana un lavoro di forza in palestra.

Alessio Dionisi non vuole lasciare nulla al caso, per questo il Palermo ha svolto dei test atletici e anche un lavoro di forza in palestra. Bisogna alzare i ritmi per dare una svolta al campionato. I rosanero torneranno in campo sabato 19 ottobre, alle ore 15, per la gara contro il Modena in trasferta.

LEGGI ANCHE

LA ‘RIABILITAZIONE’ DI CORINI

L'articolo Il Palermo alza i ritmi: doppia seduta a Torretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!