Sport

Il Palermo calcio a 5 femminile sogna la Serie A: vittoria nei playoff provinciali

Il Palermo Calcio a5 femminile sogna la Serie A. La formazione rosanero (che ha chiuso al secondo posto la regular season) ha battuto 2-1 il Real Sport Cefalù nella finale playoff provinciale e dunque vola alle finali regionali.

A regalare al Palermo Calcio a5 il pass per le finali regionali ci pensa la doppietta siglata da Sara Di Girolamo che festeggia, nel migliore dei modi, la fresca convocazione al campionato nazionale delle regioni (prestigioso traguardo ottenuto anche dalla numero 10 rosanero Alessia Bevilacqua, capocannoniere del Palermo C5 femminile grazie alle 33 reti siglate nel torneo.

Le rosanero vanno all’intervallo avanti di due gol, ma la partita si infiamma nella ripresa: il Real Sport Cefalù accorcia subito le distanze con Glorioso, abile ad approfittare di un disimpegno sbagliato della retroguardia del Palermo C5. Ma le rosanero non perdono la calma e, con lucidità, alzano il pressing e la circolazione di palla, riuscendo a neutralizzare le sortite offensive delle avversarie. Al triplice fischio esplode di gioia il pubblico del “Tocha Stadium”: una squadra che si presentava, ai nastri di partenza del campionato, con l’obiettivo di divertirsi e salvare la categoria si ritrova ora a lottare per un posto in serie A.

L'articolo Il Palermo calcio a 5 femminile sogna la Serie A: vittoria nei playoff provinciali proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!